Skip to main content

16lug04:30Abbracci terrestriGran Paradiso Dal Vivo, il festival del Teatro in Natura04:30(GMT-11:00) AlpetteTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Domenica 16 luglio 2023, ore 4.30, presso la Borgata Musrai di Alpette, nell’ambito della 6ª edizione della rassegna Gran Paradiso Dal Vivo, torna O Thiasos TeatroNatura®, con lo spettacolo itinerante con narrazioni da Ovidio e Euripide, canti dal vivo, ”Abbracci terrestri”, scritto e narrato da Sista Bramini, con i canti di Camilla Dell’Agnola e Valentina Turrini. Lo spettacolo, all’alba, racconta due antichi miti che solo apparentemente si snodano come ogni storia da un inizio a una fine. I saggi sanno che la conclusione di un mito svela il suo inizio che è l’inizio di tutto. Due miti antichi procedono intrecciandosi ai canti tradizionali delle nostre terre, ai suoni del vento, degli uccelli e degli altri viventi in natura, e a un’interazione attiva col pubblico presente.
 
INFO:
Tutti gli eventi si svolgono all’aperto e si svolgeranno anche in caso di pioggia in luoghi al coperto, come da indicazioni del programma. È consigliato dotarsi di abbigliamento e calzature adatte ad escursione in montagna.
Gli spettacoli hanno capienza limitata. È consigliata pertanto la prenotazione (anche per gli spettacoli ad ingresso libero) e l’acquisto online. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti direttamente prima degli spettacoli (pagamento in contanti o con Satispay).
Prenotazioni:
www.cdviaggio.it/granparadisodalvivo
tel. +39.3462422756
mail granparadisodalvivo@gmail.com
 

Ora

16 luglio 4:30am(GMT-11:00)

Location

Alpette

Other Events

Ottieni indicazioni