I tre porcellini
Dettagli dell'Evento
Sabato 14 gennaio 2023 con lo spettacolo “I tre porcellini” prenderà il via “Tutti a Teatro – Scenainfanzia“, la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata
Dettagli dell'Evento
Sabato 14 gennaio 2023 con lo spettacolo “I tre porcellini” prenderà il via “Tutti a Teatro – Scenainfanzia“, la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con l Fondazione Piemonte dal Vivo e con la Compagnia Teatrale Stilema e con TING.
- Teatro d’attore con pupazzi e musica dal vivo di e con con Daniele Debernardi
- produzione Teatrino dell’Erbamatta
- dai 4 anni
La scuola è finita e finalmente i tre porcellini amici si godono le meritate vacanze estive in campagna lontani dai libri scolastici. I tre amici sono: Lallo – un porcellino che suona la chitarra e canta canzoni di protesta – Giggi – cinghiale da discoteca divoratore di patatine fritte con ketchup e maionese – e Il Titti -: organizzato e tecnologico amante dei calcoli al computer. Ahimè la lieta vacanza è interrotta da una terribile notizia apparsa sulla prima pagina della Gazzetta del porcile: Il famoso lupo della steppa Stanislao Stanislasky è fuggito dallo zoo e cerca qualcosa da mettere sotto i denti. I tre amici si avviano a costruire dei rifugi per potersi difendere da possibili attacchi.
INFO:
Sei spettacoli divertenti, allegri e al tempo stesso educativi, pensati per bimbi e bimbe dai tre anni in poi che verranno allestiti come di consueto al Teatro Magnetti di via Cavour 28 (interno cortile oratorio).
I biglietti saranno in vendita il giorno stesso di ogni spettacolo a partire dalle ore 20.00 presso la stessa biglietteria del teatro (posti liberi non assegnati).
È possibile prenotare telefonicamente nella settimana dello spettacolo il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato dalle 17 alle 20, telefonando al numero 348.0158558
Biglietto d’ingresso 5 Euro, omaggio fino al compimento dei 3 anni.
Ora
21:00
Location
Ciriè