settembre, 2020

Questo è un evento che si ripete

12set12:00L'unicità della cultura e della cucina del periodo LibertyA Le Jardin Fleuri12:00 Cosa:Food & DrinkDove:Romano CanaveseTipo:Cene & Pranzi,Serate a tema

Dettagli dell'Evento

Sino alla chiusura di domenica 27 settembre 2020 nella magica atmosfera del Ristorante “Le Jardin Fleuri”, riconosciuto come destinazione unica dalla Community internazionale de Les Collectioneurs, presieduta dal celebre chef Alain Ducasse, si potrà vivere un’entusiasmante esperienza nell’unicità della cultura e della cucina del periodo Liberty.

Vitello tonnato all’ antica maniera, le alici marinate, come si usava nel ‘900, una impareggiabile cipolla caramellata con il gelato al parmigiano… E tra i primi i tajarin di farro e tartufo o il riso Cavour. Mentre chi preferisce il pesce potra provare la trota con i crauti…

Tra i dolci si potanno gustare la fantastica tarte tatin in una splendida rivisitazione o un “limone” di ganache di cioccolato bianco con una sorpresa di canditi al suo interno.

INFO E PRENOTAZIONI:
tel:+39.0125861054 – prenotazionilejardinfleuri@gmail.com

Ora

12:00

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

L'unicità della cultura e della cucina del periodo Liberty, https://visitcanavese.it/events/lunicita-della-cultura-e-della-cucina-del-periodo-liberty/