Skip to main content

11lug16:30“Piccoli Paradisi” di O Thiasos TeatroNaturaGran Paradiso dal Vivo 202016:30(GMT+02:00) Valprato SoanaTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Dal 27 giugno al 19 luglio 2020 torna con la sua 3° edizione “Gran Paradiso Dal Vivo”, 10 spettacoli emozionanti e coinvolgenti nella valli piemontesi del Parco e nei comuni di Alpette, Ceresole Reale, Locana, Noasca, Ribordone, Ronco Canavese, Sparone, Valprato Soana.

Sabato 11 luglio  in Val Soana e precisamente a Campiglia di Valprato Soana, appuntamento alle ore 16,30 presso il Centro visitatori del Parco. Lo spettacolo che debutta in prima nazionale è “Piccoli Paradisi” di O Thiasos TeatroNatura®, ispirato dalle storie e dalle leggende della Val Soana, che O Thiasos ha raccolto e studiato negli anni precedenti, nell’ambito del progetto di ricerca “Natura narrata Natura vissuta” realizzato con l’Università di Aosta (Scienze della formazione). Lo spettacolo narra di fiabe ambientate a Boschetto e Boschettiera, nella zona del santuario di San Besso ed anche a Campiglia, dove verrà rappresentato. In caso di maltempo stesso appuntamento ma lo spettacolo avverrà all’interno del Centro visitatori “L’uomo e i coltivi”.

 

 

INGRESSO GRATUITO
CON PRENOTAZIONE
+39 348 2450340
granparadisodalvivo@cdviaggio.it

Ora

11 luglio 4:30pm(GMT+02:00)

Location

Valprato Soana

Other Events

Ottieni indicazioni