Skip to main content

Questo è un evento che si ripete

Si ride ad Ivrea con la Compagnia “Ernesto Ollino”

16apr15:30Si ride ad Ivrea con la Compagnia “Ernesto Ollino”15:30 Corso Massimo d'Azeglio 69 Ivrea TO CosaArte,TeatroDoveIvreaTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 15 aprile 2023, alle ore 21, e domenica 16 2023 alle ore 15,30 all’Auditorium Mozart di Ivrea ha luogo il settimo spettacolo della sedicesima stagione di teatro dialettale organizzata dalla Cittadella della Musica e della Cultura di Ivrea e del Canavese.
Sul palco la compagnia teatrale “Ernesto Ollino”, specializzata nel teatro dialettale piemontese, già ospite delle passate edizioni della rassegna, con lo spettacolo “MAGNA CATLIN-A A PEUL SPETÉ”, commedia brillante in tre atti di Livio Gentile, curatore anche della regia.
 
Trama della commedia
Pinin, malato immaginario cronico, per un banale equivoco crede di essere in fin di vita e perciò si adoperaper sistemare le cose prima della sua dipartita, cercando anche un nuovo marito per sua moglie, futura vedova. Una commedia elegante che presenta una comicità che metterà a dura prova i muscoli facciali che controllano riso e sorriso.

 

INFO:
Posto numerato (sabato/domenica): euro 15.
I biglietti singoli sono posti in vendita dal lunedì precedente lo spettacolo. Gli eventuali biglietti an­cora disponibili sono in vendita lo stesso giorno dello spettacolo direttamente presso il botteghino dell’Auditorium Mozart, a partire dalle ore 20 il sa­bato e dalle ore 14,30 la domenica.

Ora

15:30

Location

Auditorium Mozart

Corso Massimo d'Azeglio 69 Ivrea TO