Nonnetti
Dettagli dell'Evento
Sabato 1 aprile 2023, ore 21, con lo spettacolo “Nonnetti” quinto appuntamento per “Tutti a Teatro – Scenainfanzia“, la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata
Dettagli dell'Evento
Sabato 1 aprile 2023, ore 21, con lo spettacolo “Nonnetti” quinto appuntamento per “Tutti a Teatro – Scenainfanzia“, la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con l Fondazione Piemonte dal Vivo e con la Compagnia Teatrale Stilema e con TING.
- teatro di movimento, musica e pochissime parole di e con Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola
- regia Valerio Bongiorno
- produzione Compagnia Coltelleria Einstein
- dai 4 anni
La giornata di due Nonnetti. Una bella colazione, la ginnastica del mattino; la vita scorre con regolarità, ma piccoli eventi trasformano la quotidianità in avventure a sorpresa. Lui è veloce, lei è lenta, lui è rumoroso, lei è silenziosa, lui fa le briciole e lei no. Ospiti attesi e inattesi fanno irruzione in questo mondo fragile e incantatore come un carillon. La magia si interrompe e i Nonnetti si coalizzano per affrontare il vicino molesto, l’adorabile nipotino, un improvviso malore. Finalmente arriva la sera e ci si può divertire! Uno spettacolo dove la musica e il movimento la fanno da padroni.
INFO:
Sei spettacoli divertenti, allegri e al tempo stesso educativi, pensati per bimbi e bimbe dai tre anni in poi che verranno allestiti come di consueto al Teatro Magnetti di via Cavour 28 (interno cortile oratorio).
I biglietti saranno in vendita il giorno stesso di ogni spettacolo a partire dalle ore 20.00 presso la stessa biglietteria del teatro (posti liberi non assegnati).
È possibile prenotare telefonicamente nella settimana dello spettacolo il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato dalle 17 alle 20, telefonando al numero 348.0158558
Biglietto d’ingresso 5 Euro, omaggio fino al compimento dei 3 anni.
Ora
21:00
Location
Ciriè