aprile, 2022

02apr21:00Arle-Chino per DissimilisIV edizione Rassegna Dissimilis21:00 via Villafranca 5, Bosconero Cosa:TeatroDove:BosconeroTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 2 aprile 2022, per la quarta edizione della rassegna Dissimilis organizzata da associazione Nuove Forme con la Fondazione Piemonte dal Vivo per la direzione artistica di Sergio Cavallaro, andrà in scena Arle-Chino.

Shi Yang Shi, con Arle-Chino, porterà a Bosconero la sua straordinaria storia di migrazione e riscatto, già raccontata nel libro “Cuore di seta” edito da Mondadori. Cresciuto in Italia da famiglia cinese, in parte estraneo a entrambe le culture, ha affrontato – tra pregiudizi e solidarietà – il percorso da venditore ambulante di erbe fino ad attore cinematografico e inviato de Le Iene.

INFO:

Oltre ai biglietti singoli, acquistabili anche online sul circuito Vivaticket, sono disponibili l’abbonamento a 3 spettacoli a scelta (a € 35) e quello per l’intera rassegna (a € 50). Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero 329.4159802 (dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19:30) o scrivere alla mail biglietteria@nuoveforme.com .

Ora

21:00

Location

Teatro di Bosconero

via Villafranca 5, Bosconero

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Arle-Chino per Dissimilis, https://visitcanavese.it/events/arle-chino-per-dissimilis/