dicembre, 2021

12dic15:00“Biglietti dagli Amici” per Pier Vittorio Tondelli15:00 Cuceglio TOCosa:Arte & LetteraturaDove:CuceglioTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Domenica 12 Dicembre 2021 a Cuceglio un “Biglietti dagli Amici” incontro dedicato, a trent’anni dalla morte, a chi si sente amico di Tondelli e vuole condividere con altri amici, un ricordo e un brano dei suoi scritti. 

Accanto al Reading Autogestito, ci saranno Letture di Rinforzo che avranno come filo conduttore “Viaggiatore solitario. Interviste e conversazioni 1980-1991” la recente pubblicazioni a cura di Fulvio Panzeri edita da Bompiani, una sorta di viaggio nel tempo, ampio spazio sarà dedicato a “Altri libertini” e “Camere separate”.

A trent’anni dalla morte di Tondelli è necessario assumersi la responsabilità di entrare un po’ nel ruolo di Orazio dell’Amleto, siamo vivi per ricordare e raccontare quanto è accaduto e poi leggere e rileggere Tondelli.

Falò e Tisana di Sostegno

INFO:
+39.339638826 – Viaggi con l’Asino
in cortile si entra senza prenotazione ma con il Green Pass
per i temi trattati l’incontro è riservato ad un pubblico adulto.

 

Ora

15:00

Location

Cuceglio

Cuceglio TO

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

“Biglietti dagli Amici” per Pier Vittorio Tondelli, https://visitcanavese.it/events/biglietti-dagli-amici-per-pier-vittorio-tondelli/