Skip to main content

26nov21:00Come un fiore raroGiornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne a Rivarolo21:00(GMT-11:00) Rivarolo CanaveseTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Domenica 26 novembre 2023, alle ore 21, a Rivarolo Canavese Davide Giandrini presenterà lo spettacolo teatrale “Come un fiore raro” con racconti, canzoni e video intorno a Mia Martini.

Il racconto, costruito anche grazie ad alcune conversazioni con la sorella Olivia Bertè ed altre persone molto vicine a “Mimì”, ripercorre in forma leggera e poetica la sua vita e l’opera artistica.
Davide Giandrini ripercorre la grave violenza psicologica subita da Mia Martini che, a causa delle maldicenze ha dovuto affrontare grandi difficoltà di relazione, nelle amicizie e nella vita professionale.  Donna, forza, sorriso, rabbia, dolcezza, voce e semplicità… sono le parole-guida dello spettacolo, che l’autore considera un dono discreto a Mia Martini, e a tutte le donne.

Autore, poeta e regista, Giandrini è riconosciuto interprete di teatro canzone, si è formato con Piero Mazzarella e grazie all’amicizia con Giorgio Gaber.

INFO:

Ufficio Cultura 0124454680 – Biblioteca comunale 012426377.

Ora

26 novembre 9:00pm(GMT-11:00)

Location

Rivarolo Canavese

Other Events

Ottieni indicazioni