luglio, 2021

17lug21:00Concert dla Rua – La notte dei Ricordi21:00 Cosa:Musica & TeatroDove:Pont CanaveseTipo:Bambini & Famiglie,Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 17 luglio 2021 a Pont Canavese si terrà il “Concert dla Rua – La notte dei Ricordi”.
Per i 25 anni dei “Concert dla Rua”, organizzati dall’Accademia Filarmonica Aldo Cortese di Pont Canavese, il tema sarà quello dei Ricordi, saranno suontati i brani presentati durante le edizioni passate del Concert ripercorrendo storie, immagini, emozioni e aneddoti.
 
INFO:
Ore 21 in piazzetta XXV Aprile (piazzetta del Municipio).
Ingresso a partire dalle ore 19 da via Marconi angolo via Roscio.
PRENOTAZIONI E RACCOMANDAZIONI COVID-19
Si è reso necessario lo spostamento della location abituale del concerto per consentire l’accesso al maggior numero di pubblico possibile, date le attuali norme vigenti in materia di Covid-19.
È obbligatoria la prenotazione presso l’Ufficio Turistico al numero 0124 85484 (orario 9 -12; 15 – 18, da lunedì 12 a venerdì 16 luglio) per 150 posti disponibili.
L’accesso al concerto sarà consentito ai prenotati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da via Marconi angolo via Roscio. Non sarà possibile passare da altre vie per accedere al concerto.
Si raccomanda di rispettare la prenotazione e di accedere al concerto con congruo anticipo per consentire le attività di accreditamento. Eventuali posti liberi verranno assegnati la sera del concerto.

Ora

21:00

Location

Pont Canavese

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2021 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Concert dla Rua – La notte dei Ricordi, https://visitcanavese.it/events/concert-dla-rua-la-notte-dei-ricordi/