dicembre, 2021

12dic16:00Del nostro meglio in onore di Rina Bertot16:00 RivaraCosa:Feste & Tradizioni,Musica & TeatroDove:RivaraTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Domenica 12 Dicembre dalle ore 16 presso le ex serre di Villa Ogliani di Rivara un pomeriggio di spettacolo il cui ricavato andrà interamente all’Asilo di Rivara.

L’iniziativa è in onore di Rina Bertot, scomparsa nel maggio scorso, fondatrice e anima della Società Filodrammatica di Rivara 1854-2003 con la quale in oltre 15 anni di attività ha trasformato il piccolo teatro comunale in un gioiello conosciuto ben oltre i confini del Canavese.

Il pomeriggio vedrà un succedersi di molti artisti che hanno calcato le scene rivaresi negli ultimi anni, accolti dall’instancabile entusiasmo di Rina: i Masaniello, Giancarlo Moia, I Volti Anonimi, Renata Roscio de “Le Irriconoscibili”, il Liceo Musicale di Rivarolo, il Gruppo teatrale Lo Zodiaco, e altri ancora. La Compagnia NuoveForme, per l’occasione, donerà uno dei costumi dello spettacolo Piccole Gonne con cui Alessandro Fullin si è esibito in centinaia di repliche in tutta Italia: il costume rimarrà esposto e verrà messo all’asta a scopo benefico. A condurre il pomeriggio un altro artista ben noto al pubblico di Rivara: Franco Basolo. Insomma, una sorta di “the best of” di quanto visto nelle ultime stagioni teatrali rivaresi, dal titolo eloquente: Del nostro meglio.

INFO:

Per partecipare è necessario il Green Pass e la prenotazione al numero 371.1420624 o alla mail teatrodirivara@gmail.com .
L’ingresso è a offerta libera, ma trattandosi di una raccolta fondi a scopo benefico ci si affida alla generosità del pubblico.

Ora

16:00

Location

Rivara

Rivara

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Del nostro meglio in onore di Rina Bertot, https://visitcanavese.it/events/del-nostro-meglio-in-onore-di-rina-bertot/