gennaio, 2020
Dettagli dell'Evento
Domenica 12 Gennaio 2020 ore 16 al Teatrino Civico di Chivasso andrà in scena “Il gigante egoista”. Due attrici/narratrici attraverso l’utilizzo di pupazzi e oggetti ci racconteranno una delle storie più
Dettagli dell'Evento
Domenica 12 Gennaio 2020 ore 16 al Teatrino Civico di Chivasso andrà in scena “Il gigante egoista”.
Due attrici/narratrici attraverso l’utilizzo di pupazzi e oggetti ci racconteranno una delle storie più emozionanti di Oscar Wilde con la leggerezza di due vagabondi che il tempo porta in giro.
Le musiche sono sono state composte e suonate al piano da Claudia Pisani, la scenografia di Valentina Albino crea oggetti magici e trasformisti, la regia di Antonio Tancredi mette in luce la poesia che ha reso questa favola eterna.
Lo spettacolo affronta il tema molto attuale della difficoltà a relazionarsi con gli altri e porta a riflettere sulla necessità di aprirsi all’altro in un tempo in cui ci troviamo sempre più spesso di fronte a fenomeni di isolamento ed esclusione.
La rassegna è promossa da Faber Teater e Teatro a Canone, con il sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Chivasso.
INFO:
Biglietto intero 5,00 euro – Biglietto ridotto (fino ad anni 5 inclusi) 1,00 euro
Prenotazione molto consigliata
possibile solo per lo spettacolo successivo in cartellone
011.0469920 – 338 2000758 – 333 9864622
sportello.turismo@comune.chivasso.to.it
Ora
16:00
Location
Teatrino Civico di Chivasso
Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa Chivasso TO