Il sogno di Tartaruga

04feb21:00Il sogno di TartarugaTutti a Teatro - Scenainfanzia21:00 CirièCosaArte,TeatroDoveCirièTipoBambini & Famiglie,Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 4 febbraio 2023, ore 21, con lo spettacolo “Il sogno di Tartaruga” secondo appuntamento per “Tutti a Teatro – Scenainfanzia“, la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con l Fondazione Piemonte dal Vivo e con la Compagnia Teatrale Stilema e con TING.

  • teatro di narrazione con pupazzi e musica dal vivo di Liliana Letterese
  • con Andrea Lugli, Mauro Pambianchi, Stefano Sardi
  • regia Andrea Lugli
  • produzione Compagnia Il Baule Volante
  • dai 3 anni

Tartaruga fece un sogno. Sognò un albero che si trovava in un luogo segreto. Sui rami dell’albero crescevano tutti i frutti della terra: banane, datteri, noci di cocco, meloni, miglio, patate dolci, manioca e tanti altri. Tartaruga raccontò il suo sogno agli altri animali, ma tutti risero. “E’ solo un sogno”, dicevano. “No”, replicò Tartaruga,” sono sicura che esiste davvero. Andrò da Nonna Koko e lei saprà dirmi dove cresce”. “Aspetta! Andrò io, tu sei troppo lenta!”, disse la scimmia. E si mise in viaggio. Ma ai sogni occorre credere fino in fondo perché si avverino. E soprattutto non bisogna avere fretta! Tartaruga tutto questo lo sa molto bene. E Tartaruga aspettò con la sua nota pazienza, così alla fine…Il racconto di questo albero meraviglioso viene dall’Africa, un continente che tutti sogniamo, una terra che immaginiamo piena di colori, di suoni e ritmi, di una natura esuberante e vitale. Ed è così che vogliamo raccontare la storia, con vivacità, pupazzi e tanta musica, come in un sogno.

INFO:

Sei spettacoli divertenti, allegri e al tempo stesso educativi, pensati per bimbi e bimbe dai tre anni in poi che verranno allestiti come di consueto al Teatro Magnetti di via Cavour 28 (interno cortile oratorio).

I biglietti saranno in vendita il giorno stesso di ogni spettacolo a partire dalle ore 20.00 presso la stessa biglietteria del teatro (posti liberi non assegnati).

È possibile prenotare telefonicamente nella settimana dello spettacolo il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato dalle 17 alle 20, telefonando al numero 348.0158558

Biglietto d’ingresso 5 Euro, omaggio fino al compimento dei 3 anni.

programma_teatro scenainfanzia_cirie_2023

Ora

21:00

Location

Ciriè

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

© CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati