Dettagli dell'Evento
Dal 10 e al 13 settembre 2020 diversi appuntamenti nei Comuni di Ivrea, Montalto Dora, Borgofranco d’Ivrea e Chiaverano per Festival del Turismo Responsabile IT.A.CÀ – Tappa Anfiteatro Morenico di
Dettagli dell'Evento
Dal 10 e al 13 settembre 2020 diversi appuntamenti nei Comuni di Ivrea, Montalto Dora, Borgofranco d’Ivrea e Chiaverano per Festival del Turismo Responsabile IT.A.CÀ – Tappa Anfiteatro Morenico di Ivrea.
Sabato 12 settembre a Chiaverano inugurazione della mostra della rivista fotografica Oasis, banchetti di prodotti locali a cura dei Maestri del Gusto e gelato artigianale, passeggiata ad anello intorno ai laghi dell’Anfiteatro morenico – guidata da Franco Gianotti del dipartimento di Geologia dell’Università di Torino, la conferenza «Correndo sull’orma del ghiacciaio. Geologia e sport nel contesto dell’anfiteatro morenico» a cura di Ecomuseo Ami e Morenic Trail, momento di degustazione di vini e prodotti locali, reading-concerto «Avessi da dire tutto, guai», liberamente tratto dal romanzo di Nuto Revelli L’anello forte, con Antonella Enrietto e Fabrizio Zanotti.
INFO:
Per prenotazione degli eventi, che verranno in gran parte gestiti a numero ridotto causa misure anti-Covid, si può scrivere a ivrea@festivalitaca.net
MALTEMPO: dove non espressamente indicato, in caso di maltempo alcuni eventi potrebbero subire variazioni a discrezione degli organizzatori. Segui gli aggiornamenti del programma online.
ACCESSIBILITÀ: dove non espressamente specificato si invita a contattare
preventivamente l’organizzatore dell’attività per individuare assieme l’accessibilità all’evento in base alle proprie esigenze. Eventuali indicazioni integrative saranno disponibili nel programma online.
PRENOTA RESPONSABILE: gli eventi gratuiti hanno comunque un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, così la visita sarà disponibile per un’altra persona.
NORME DI SICUREZZA ANTI-COVID-19: Durante gli eventi valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le situazioni che non consentano il rispetto. In alcuni casi è possibile che vengano richiesti in loco i dati
anagrafici, un contatto telefonico e la misurazione della temperatura corporea.
Ora
12 settembre 10:00am(GMT+02:00)
Location
Chiaverano