Skip to main content

23mar21:00Ivrea Capitale del libro presenta rassegna musica e poesia21:00 Teatro Giacosa, Piazza Teatro, 1 IvreaTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Giovedì 23 marzo 2023 il secondo di due appuntamenti speciali per Ivrea, che celebra un anno dalla designazione a Capitale italiana del libro e la Giornata mondiale della poesia che ricorre il 21 marzo, con Mogol in una conversazione a tu per tu con il pubblico. Il primo il 16 marzo con Alice.

Entrambi gli appuntamenti si terranno al Teatro Giacosa e saranno dedicati alla comunità, tema centrale di Ivrea Capitale del libro ma anche senso profondo di questo appuntamento, che sarà gratuito e aperto a tutti proprio come omaggio per i cittadini eporediesi e per tutti coloro che si sentono parte della comunità.

INCONTRO CON MOGOL
Conversazione con il pubblico e musica dal vivo, con l’accompagnamento di Gioni Barbera, voce e pianoforte
Giovedì 23 marzo, ore 21
Il grande Maestro della canzone italiana, punto di riferimento della produzione musicale degli ultimi 60 anni, si racconta in una serata che ripercorre le tappe della sua entusiasmante carriera tra musica, aneddoti e poesia. Non sarà un concerto, non sarà una conferenza: l’appuntamento con Mogol sarà
un incontro unico in cui note e parole si alterneranno per celebrare la figura di questo straordinario autore. L’appuntamento sarà anche un’occasione per ricordare Lucio Battisti a pochi giorni da quello che sarebbe stato il suo compleanno.iara Trentin al violoncello.

Ora

21:00

Location

Teatro Giacosa

Piazza Teatro, 1 Ivrea