febbraio, 2022

Questo è un evento che si ripete

01feb18:30Le parole tra noi leggèreciclo di incontri18:30 Cosa:Arte & LetteraturaDove:CirièTipo:Rassegne e Festival

Dettagli dell'Evento

Cinque incontri dedicati alla scoperta delle opere più recenti degli autori del ciriacese per “Le parole tra noi leggère”.

La rassegna avrà inizio martedì 1° febbraio 2022 con Roberta Verné che presenta il suo “Venezia e una rosa rossa”. A introdurre la serata – con letture a cura di Michele Chiadò – la Consigliera delegata alla Cultura Domenica Calza.

Martedì 8 febbraio, in una serata condotta dall’Assessore Barbara Re,  Martina Calvetti, Cecilia Veronese e Giorgio Nepote Vesin presentano al pubblico il volume dedicato al Duomo di San Giovanni di Cirié intitolato “San Giovanni di Battista di Cirié – Un viaggio lungo sette secoli tra storia, arte e fede”.  

Martedì 15 febbraio sarà invece Giacomo Vaccarino a raccontare la genesi del suo “La coscienza infelice. Percezione e immagini della malattia mentale dal mito alle neuroscienze”. Darà vita alle letture durante la serata Sergio Saccomandi. 

Sarà invece Maide Bruno con il suo “La rocca dela crimine” la protagonista della serata di martedì 22 febbraio, presentata da Aniello Serrapica, con letture di Esa Fiorio.

Concluderà infine il ciclo, martedì primo marzo, la serata dedicata a “Un partito di popolo. Il Partito Popolare in Piemonte e la sua classe dirigente” con la partecipazione di Alessandro Risso. Introdurranno la serata Gianfranco Morgando e Giuseppe Novero.

INFO:

Gli incontri, realizzati con la collaborazione del circolo Ars et Labor, avranno tutti inizio alle ore 18.30 nei locali della Biblioteca A. Corghi di via D’Oria 14/9 a Cirié. Il pubblico sarà invitato ad esibire il Green Pass rafforzato e ad indossare la mascherina FFP2.

Ora

18:30

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Le parole tra noi leggère, https://visitcanavese.it/events/le-parole-tra-noi-leggere/