novembre, 2021

26nov21:00Patagonia: tra terra e cielo per "Immaginando"29 edizione21:00 ChivasoCosa:Musica & TeatroDove:ChivassoTipo:Rassegne e Festival

Dettagli dell'Evento

Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 21 è in programma “Patagonia: tra terra e cielo” per la rassegna Immaginando del CAI – Sezione di Chivasso, giunta alla sua 29a edizione.

Il racconto di un viaggio patagonico lungo la Peninsula Valdes, Ushuaia, il Parque Nacional Tierra del Fuego Torres del Paine e tutte le maestose cime di El Chalten, Cerro Torre, Fitz Roy, El Calafate e il ghiacciaio Perito Moreno. Le immagini di paesaggi, di cime e di animali (guanaco, nandù, leoni marini, pinguini di Magellano, solo per citarne alcuni), saranno la testimonianza dei racconti tratti dal loro diario di viaggio. 

Paolo Alberelli e Laura Rebora, compagni di vita e di viaggio, sono entrambi soci CAI attivi della sezione di Chivasso, dove Paolo ricopre anche il ruolo di Istruttore Nazionale di Scialpinismo. Oltre alla montagna, amano viaggiare e sono appassionati di fotografia paesaggiatica e naturalistica. Sono già stati protagonisti di alcune serate fotografiche a Chivasso e a Castagneto Po sui loro viaggi in Alaska, Islanda, Yellowstone e Africa.

INFO:

Venerdì 26 novembre 2021, ore 21
Teatro dell’Oratorio, via Don Dublino 12, Chivasso
Viaggio fotografico con Paolo Alberelli e Laura Rebora

Ora

21:00

Location

Chivasso

Chivaso

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2021 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Patagonia: tra terra e cielo per "Immaginando", https://visitcanavese.it/events/patagonia-tra-terra-e-cielo-per-immaginando/