Storia di un Palloncino

29apr21:00Storia di un PalloncinoTutti a Teatro - Scenainfanzia21:00 CirièCosaArte,TeatroDoveCirièTipoBambini & Famiglie,Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 29 aprile 2023, ore 21, con lo spettacolo “Storia di un palloncino” ultimo appuntamento per “Tutti a Teatro – Scenainfanzia“, la rassegna di spettacoli teatrali per bambini e famiglie organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con l Fondazione Piemonte dal Vivo e con la Compagnia Teatrale Stilema e con TING.

  • teatro d’attore con musica dal vivo di e con Silvano Antonelli
    con la partecipazione di Laura Righi
  • collaborazione drammaturgica Alessandra Guarnero
  • produzione Compagnia Teatrale Stilema
  • dai 3 anni

Un attore racconta, con voce, suoni, la storia di un Palloncino azzurro che, a differenza degli altri palloncini, non riesce a fare a meno di scappare verso l’alto. . Se la mamma gli fa il bagno e si distrae un attimo per prendere l’asciugamano lui… vola via; anche quando va a scuola non riesce mai a stare fermo nel banco e vola sul soffitto a parlare con il lampadario. Il Palloncino azzurro non lo fa apposta, è la sua testa che è piena di pensieri e mentre sta facendo una cosa i suoi pensieri volano a fantasticarne un’altra. Alla fine di giornate piene di buoni propositi si ritrova sempre da un’altra parte.

INFO:

Sei spettacoli divertenti, allegri e al tempo stesso educativi, pensati per bimbi e bimbe dai tre anni in poi che verranno allestiti come di consueto al Teatro Magnetti di via Cavour 28 (interno cortile oratorio).

I biglietti saranno in vendita il giorno stesso di ogni spettacolo a partire dalle ore 20.00 presso la stessa biglietteria del teatro (posti liberi non assegnati).

È possibile prenotare telefonicamente nella settimana dello spettacolo il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato dalle 17 alle 20, telefonando al numero 348.0158558

Biglietto d’ingresso 5 Euro, omaggio fino al compimento dei 3 anni.

programma_teatro scenainfanzia_cirie_2023

Ora

21:00

Location

Ciriè

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

© CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati