Tosca e altre due per Dissimilis

04mar21:00Tosca e altre due per DissimilisIV edizione Rassegna Dissimilis21:00 via Villafranca 5, Bosconero CosaTeatroDoveBosconeroTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Venerdì 4 marzo 2022, per la quarta edizione della rassegna Dissimilis organizzata da associazione Nuove Forme con la Fondazione Piemonte dal Vivo per la direzione artistica di Sergio Cavallaro, andrà in scena Tosca e altre due.

Un testo brillante dell’indimenticabile Franca Valeri, Tosca e altre due, portato in scena da Cinzia Massironi ed Elisabetta Spinelli con la regia di Raffaella Morelli. Una commedia tutta al femminile, che si svolge tra due donne del popolo alla portineria di palazzo Farnese, proprio mentre al primo piano si consuma una delle tragedie più note dell’Opera mondiale: quella della Tosca.

INFO:

Oltre ai biglietti singoli, acquistabili anche online sul circuito Vivaticket, sono disponibili l’abbonamento a 3 spettacoli a scelta (a € 35) e quello per l’intera rassegna (a € 50). Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero 329.4159802 (dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19:30) o scrivere alla mail biglietteria@nuoveforme.com .

Ora

21:00

Location

Teatro di Bosconero

via Villafranca 5, Bosconero

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

© CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati