settembre, 2021

25set21:00Tra cinema e teatro: a Bosconero l’esperimento virtuale di Elio Germano21:00 via Villafranca 5, Bosconero Cosa:Musica & TeatroDove:BosconeroTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 25 settembre a salire (virtualmente) sul palco del Teatro di Bosconero sarà uno degli attori italiani più apprezzati a livello mondiale: Elio Germano.

È difficile dire se “La mia Battaglia VR – Segnale d’allarme” sia teatro, cinema o qualcosa di diverso. Ma d’altronde lo spirito di Dissimilis, la rassegna che l’associazione NuoveForme organizza dal 2017 al Teatro di Bosconero, è proprio mettere in luce la diversità, in tutte le sue manifestazioni.

Ogni spettatore in sala sarà dotato di un visore di realtà virtuale che lo catapulterà in un altro spazio, alla ricerca del sottile confine tra illusione e realtà.

È difficile anche raccontare la trama di La mia Battaglia VR” senza anticipare gli spiazzanti colpi di scena che condurranno il pubblico, passo dopo passo, fino agli esiti più imprevedibili. Chi abbiamo veramente di fronte? A chi stiamo applaudendo? Queste sono alcune delle domande che si pone lo spettatore, nel corso di un’esperienza immersiva che ci aiuta a riflettere sugli strumenti di manipolazione delle nostre vite e delle nostre opinioni nel mondo contemporaneo.

Nato come one man show teatrale di Elio Germano, grazie alla regia di Omar Rashid lo spettacolo si è trasformato in un esperimento tecnologico di grande originalità, che promette di regalare al pubblico di Bosconero una serata indimenticabile.

INFO:

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione alla mail biglietteria@nuoveforme.com , al numero 329.4159802 o l’acquisto del biglietto in prevendita su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/segnale-dallarme/158403).

INGRESSO INTERO: € 12

INGRESSO RIDOTTO: € 10

L’ingresso in teatro richiede il Green pass.

Ora

21:00

Location

Teatro di Bosconero

via Villafranca 5, Bosconero

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2021 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Tra cinema e teatro: a Bosconero l’esperimento virtuale di Elio Germano, https://visitcanavese.it/events/tra-cinema-e-teatro-a-bosconero-lesperimento-virtuale-di-elio-germano/