agosto, 2022

Questo è un evento che si ripete

27ago16:00Trittico o Gli Spazi del Tempo16:00 Rivarolo CanaveseCosa:ArteDove:Rivarolo CanaveseTipo:Mostre & Esposizioni

Dettagli dell'Evento

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2022, le sale del Castello Malgrà a Rivarolo Canavese ospiteranno Trittico o Gli Spazi del Tempo, installazione di foto, video, letture e canto armonico. Il progetto è ideato da Fabrizia Barbin e Sabrina Marsili con la collaborazione di Raffaele Pezzo e del Coro del Centro di Armonia.

Trittico è un “viaggio installazione” dove  foto, video , lettura e canto attraversano la quotidianità e le spiritualità indiane, la fisica con i suoi simboli e leggi matematiche che descrivono i fenomeni naturali  e l’evolversi degli eventi. Un intreccio tra vita e morte che nel video Varanasi si compenetrano purificate e trasportate nel Gange. Infine, il Canto Armonico, presente in diverse culture, culla i partecipanti in questo spazio/tempo.

“Il progetto nasce in questo periodo sospeso che ha stimolato una riflessione sull’esistenza, coinvolgendo una gran parte dell’umanità” racconta Sabrina Marsili “Proponiamo un’esperienza fisica , recuperando degli spazi del tempo – in questo caso il suggestivo  Castello Malgrà – come luoghi di riflessione”.

INFO:

In entrambi i giorni l’installazione sarà visitabile dalle ore 16,00 e alle ore 18,00 si susseguiranno i momenti di lettura e canto armonico.

Per informazioni 3488748809 (Fabrizia Barbin) e 3393812810 (Sabrina Marsili)

Ora

16:00

Location

Rivarolo Canavese

Rivarolo Canavese

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Trittico o Gli Spazi del Tempo, https://visitcanavese.it/events/trittico-o-gli-spazi-del-tempo/