gennaio, 2022

Questo è un evento che si ripete

15gen21:00“Un, due, tre… pisello!”21:00 Corso Massimo d'Azeglio 69 Ivrea TO Cosa:TeatroDove:IvreaTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 15 gennaio 2022, alle ore 21, e domenica 16 alle ore 15,30, presso l’Auditorium Mozart di Ivrea avrà luogo il quarto spettacolo della quindicesima stagione di teatro organizzata dalla Cittadella della Musica e della Cultura di Ivrea e del Canavese.

Sul palco la compagnia teatrale “Tredipicche”, specializzata nel teatro dialettale piemontese, già ospite delle passate edizioni della rassegna, con lo spettacolo “Un, due, tre… pisello!”, due tempi comici di Marco Voerzio e Stefano Trombin, regia di Marco Voerzio.

Gian Maria Camoletti è un architetto, grande estimatore del genere femminile, tanto che riesce a gestire tre fidanzate nello stesso tempo grazie ad un sistema infallibile: gli orari degli aerei. Infatti le tre fidanzate sono tre hostess che prestano servizio su tre linee aeree differenti e quindi; quando Amanda (l’americana) parte, Frida (la tedesca) arriva, mentre Dolores (la spagnola) si trova in tutt’altra parte del mondo. Però, a causa di alcuni imprevisti, il sistema perfetto, incomincia a vacillare ed il nostro Don Giovanni si trova a doversi destreggiare con tutte e tre, aiutato dalla fidata e brontolona governante Bernarda. Ma a complicare il tutto ci pensa l’amico d’infanzia Felice, capitatogli tra i piedi all’improvviso. Cominciano così una serie di rocambolesche situazioni che porteranno ad un sorprendente finale.

INFO:
0125.425123 (dal lunedì al venerdì 14.30/18.30) – segreteria@cittadella-ivrea.it – cittadella-ivrea.it

Ora

21:00

Location

Auditorium Mozart

Corso Massimo d'Azeglio 69 Ivrea TO

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

“Un, due, tre… pisello!”, https://visitcanavese.it/events/un-due-tre-pisello/