settembre, 2022

17set21:00Il Duo Gullino-Toncarelli per "I colori di settembre"Quarto appuntamento21:00 Albiano d'IvreaCosa:MusicaDove:Albiano d’IvreaTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 17 settembre 2022 la Chiesa di San Martino Vescovo di Albiano d’Ivrea ospita il  quarto appuntamento con “I colori di settembre”.

Vincitori della XVI edizione del Premio Nazionale delle Arti –sezione Musica da Camera-, Letizia Gullino e Luca Troncarelli studiano presso il Conservatorio di Torino nella classe del Maestro Antonio Valentino. 

Nonostante la giovane età, si sono esibiti per importanti realtà quali gli Amici dell’Orchestra Nazionale della Rai e l’Unione Musicale di Torino.
Nel mese di giugno di quest’anno sono risultati vincitori della XVI edizione del Premio Nazionale delle Arti per la sezione “Interpretazione
musicale”, sottosezione “Musica da camera e d’insieme”, che si è svolto presso il Conservatorio di Musica “Benedetto Marcello” di Venezia.
Nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale di San Martino il duo suonerà la sonata K454 di Mozart, scritta per la coeva violinista mantovana Regina Strinasacchi, la celebre sonata op.47 di Beethoven “a Kreutzer” e l’introduzione e il rondò dell’op. 28 di Camille Saint-Saens.

INFO:

Tutti i concerti della rassegna “I Colori di Settembre” nei Comuni dell’Unione della Serra sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e/o prenotazioni:
– associazioneiltimbro@gmail.com
– tel 3470384687

Ora

21:00

Location

Albiano d'Ivrea

Albiano d'Ivrea

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Il Duo Gullino-Toncarelli per "I colori di settembre", https://visitcanavese.it/events/il-duo-gullino-toncarelli-per-i-colori-di-settembre/