marzo, 2022

27mar19:00Il Quartetto Lyskamm per Gli Accordi RivelatiVI Edizione19:00 Piazza Teatro, 1 IvreaCosa:MusicaDove:IvreaTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Domenica 27 marzo 2022, alle 20.30, al Teatro Giacosa di Ivrea si terrà il concerto del Quartetto Lyskamm per la sesta della stagione “Gli accordi rivelati”.

Il concerto vedrà protagonista il Quartetto Lyskamm: un quartetto d’archi, la formazione cameristica per eccellenza, con un programma classico e coinvolgente proposto da artisti d’eccezione: Cecilia Ziano, violino; Clara Franziska Schötensack, violino; Francesca Piccioni, viola; Giorgio Casati, violoncello.

Il programma è quello classico, nella versione “emergenziale” che ha visto l’organizzazione dover rinunciare all’apericena nel foyer del teatro: alle 19 la “Guida all’ascolto” curata dal maestro Antonio Valentino e il concerto alle 20.30.

Quartetto Lyskamm
Cecilia Ziano, violino
Clara Franziska Schötensack, violino
Francesca Piccioni, viola
Giorgio Casati, violoncello
Programma:
Haydn: quartetto op.20 n.5
Mozart: quartetto k.173
Mendelssohn: quartetto op.44 n.3

INFO:

Biglietto singolo: 20 € intero, 10 € ridotto (fino ai 26 anni)
Biglietti ed abbonamenti sono comprensivi di guida all’ascolto e concerto

Biglietti ed abbonamenti sono disponibili presso Il Contato del Canavese e la Galleria del Libro; eventuali tagliandi ancora disponibili saranno messi a disposizione del pubblico in biglietteria, la sera stessa del concerto.

 

Ora

19:00

Location

Teatro Giacosa

Piazza Teatro, 1 Ivrea

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Il Quartetto Lyskamm per Gli Accordi Rivelati, https://visitcanavese.it/events/il-quartetto-lyskamm-per-gli-accordi-rivelati/