settembre, 2021

12set15:30IL RE E LA ROSINA: L’ANNO DOPOGran Paradiso dal Vivo 202115:30 Locana TOCosa:Musica & TeatroDove:LocanaTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Domenica 12 settembre, alle ore 15.30, a Locana, decimo e ultimo appuntamento per Gran Paradiso dal Vivo 2021, “Il Re e la Rosina: un anno dopo” uno spettacolo dedicato al Re Vittorio Emanuele, che ha dato origine alla riserva di caccia che si trasformerà poi nel primo parco d’Italia, il Parco Nazionale Gran Paradiso.

Potremo assistere alle vicende del Re cacciatore e della sua amante, la Bela Rosin. Uno spettacolo di Riccardo Gili, regia: Marzia Scala, con: Alice De Bacco, Diletta Barra, Simone Frea, Alessandro Gays e Francesco Gargiulo. Ritrovo alle ore 15,30 presso la borgata Verné a Locana. Ancora una volta il re Vittorio Emanuele II cerca un po’ di pace dalla vita politica, rifugiandosi nelle sue amate montagne. Ma non c’è tregua quando si sta facendo la storia. Nella cornice di un Italia che si sta facendo, tra diplomazia ed esercito, tornano le passioni e gli amori del re e della sua Corte. Ritroviamo così la bella Brigida, il suo amato Artom, ora diplomatico a servizio di Cavour e il promosso Maggiore Incisa di Camerana. Cosa sarà successo nelle loro vite?

Ora

15:30

Location

Locana

Locana TO

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2021 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

IL RE E LA ROSINA: L’ANNO DOPO, https://visitcanavese.it/events/il-re-e-la-rosina-lanno-dopo/