luglio, 2022

01lug21:30IntimitàMorenica_NET estate 21:30 Piazza Ottinetti, IvreaCosa:MusicaDove:IvreaTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Venerdì 1° luglio 2022 nel Cortile del Museo Garda a Ivrea, per Morenica_NET estate, appuntamento con la compagnia Amor Vacui nello spettacolo Intimità prodotto dal Teatro Stabile del Veneto e da La Piccionaia, Centro di Produzione Teatrale. 

La scrittura condivisa di Lorenzo Maragoni, Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, Michele Ruol, per l’ideazione e la regia di Lorenzo Maragoni, vede in scena gli attori Andrea Bellacicco, Lorenzo Maragoni e Eleonora Panizzo per cercare insieme al pubblico l’accesso alla dimensione segreta dell’intimità, opposta alle ripetizioni, alla solitudine, al narcisismo, alla distanza, alla formalità. Lo spettacolo ha già ricevuto positive critiche che sottolineano come, in questa mezza nudità che oscilla tra il pubblico e il privato, si rimanga “sospesi tra la leggerezza e il cupo boato del temporale dell’anima”. Uno spettacolo tutto da scoprire.

Segue la presentazione del libro “A che gioco giochiamo” un classico della psicologia contemporanea, di Eric Berne, psicologo canadese e creatore dell’analisi transazionale,  a cura di Viridiana Casali. 

Ora

21:30

Location

Cortile del Museo Garda

Piazza Ottinetti, Ivrea

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

Intimità, https://visitcanavese.it/events/intimita/