luglio, 2022

29lug21:30La delicatezza del poco e del nienteMorenica_NET estate 21:30 Piazza Ottinetti, IvreaCosa:TeatroDove:IvreaTipo:Concerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Venerdì 29 luglio 2022 nel Cortile del Museo Garda a Ivrea, per Morenica_NET estate, un omaggio a Mariangela Gualtieri con la regia, la drammaturgia e  l’interpretazione del grande Roberto Latini in La delicatezza del poco e del niente accompagnato dalle musiche e i suoni di Gianluca Misti. Una serata per voce sola ripercorrendo alcune delle composizioni più intense della poetessa cesenate, tra cui Ossicine, Voci tempestate, Sermone ai cuccioli della mia specie, So dare ferite perfette, Fuoco centrale, Paesaggio con fratello rotto. Un concerto poetico di parole, lucciole, tenerezze, incanti e quella capacità che hanno i poeti di stare nei silenzi intorno alle parole.

A seguire non mancherà l’approfondimento letterario con l’intervento di Davide Gamba su Mariangela Gualtieri e presentazione dei relativi testi a cura della Mondadori Bookstore di Ivrea.

 

Ora

21:30

Location

Cortile del Museo Garda

Piazza Ottinetti, Ivrea

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

2022 © CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati

Condividi con un amico
Ti invio questo link perchè penso possa interessarti.

La delicatezza del poco e del niente, https://visitcanavese.it/events/la-delicatezza-del-poco-e-del-niente/