Le donne baciano meglio

14gen21:30Le donne baciano meglioMorenica_NET21:30 Via Dora Baltea, 40b, 10015 Ivrea TOCosaArte,TeatroDoveIvreaTipoConcerti & Spettacoli

Dettagli dell'Evento

Sabato 14 gennaio 2023 alle ore 21.30 al Movicentro ZAC! Di Ivrea, per Morenica_NET appuntamento con Le donne baciano megliodi e con Barbara Moselli e la regia di Marco Taddei.

Un monologo comico – produzione Compagnia NIM Neuroni in Movimento in coproduzione con Fondazione Luttazzi, Teatro della Tosse – che ha come evento scatenante il coming out dell’autrice e attrice. Un testo quindi totalmente autobiografico che con semplicità, ironia e senza vergogna racconta l’epifania di una donna che dopo anni di vita dichiaratamente etero, affronta la sua vera natura. Tra il bisogno di raccontarsi e quello di affrontare la tematica dell’omosessualità femminile, da sempre poco discussa, si rivelano le scoperte personali, le prime volte, le nuove esperienze, gli innamoramenti, utilizzando la scena come grande camerino all’aperto. Battute irriverenti e stravaganti sono il canale per assistere all’evoluzione interiore della protagonista in un percorso in compagnia di diversi personaggi che la portano alla totale accettazione di sé, e aderendo allo stile dei grandi interpreti americani che sanno raccontarsi con autoironia al bancone di un bar, trasmettendo la passione di cui è piena la vita.

INFO:
http://www.morenica.org/ 

Ora

21:30

Location

Movicentro ZAC!

Via Dora Baltea, 40b, 10015 Ivrea TO

Seguici

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

Seguici sui social

Visit Canavese è un progetto di proprietà di

© CanaveseLab3.0 di Scagnolari Sonia - P.IVA IT11971220014 - Tutti i diritti riservati